Ragno apre a Orio Center

A pochi mesi di distanza dall’apertura dello store di Limbiate presso il centro commerciale Carrefour, prosegue la nuova strategia di espansione retail di Ragno che punta a metrature contenute e a un ambiente elegante. Sviluppato su una superficie di circa 80 metri quadrati, il layout del negozio di Orio center è ispirato ai formati più evoluti del fast shopping dove il design espositivo si basa sulla tecnica dell’open selling. In vendita una proposta lifestyle completa per lui e per lei.

Le categorie merceologiche sono declinate attraverso l’uso di cabinet, alternativamente realizzati con finitura in legno e colore nero, esibiti su uno spazio fluido dove si distinguono le differenti percezioni di materiali come il rovere dei pavimenti e il colore grigio delle pareti e del soffitto.

A completare l’ambiente, sono stati introdotti salottini di prova. L'illumazione è realizzata grazie a decorative lampade a sospensione con sorgente luminosa a Led, mentre il fronte vetrine è stato completato da un monitor professionale verticale dedicato al digital signage.

Foto: Ragno

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO