• Home
  • News
  • Retail
  • René Caovilla rafforza la strategia digital con Triboo

Retail

René Caovilla rafforza la strategia digital con Triboo

Scritto da FashionUnited

29 set 2020

René Caovilla, storico brand made in Italy, ha scelto Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato Mta di Borsa Italiana, per il rifacimento del sito e il potenziamento delle attività di digital marketing.

La partnership è nata nel 2019 quando Triboo, con il contributo di Ephoto, parte del Gruppo, ha iniziato a collaborare per la gestione dei canali social e la produzione dei contenuti foto/video del brand, supportando una strategia di comunicazione focalizzata su un continuo rafforzamento della brand awareness.

"La nuova piattaforma digitale di Caovilla è interamente gestita da Triboo, che ne ha sviluppato il design tailor-made sotto la direzione di Edoardo Caovilla, ceo e direttore creativo, sulla piattaforma Magento 2.3. allo scopo di offrire all’utente un’esperienza del brand a 360 gradi", si legge in una nota.

L’ecommerce, attivo a livello globale, è disponibile in sei lingue italiano, inglese, francese e da oggi anche in russo, cinese e spagnolo.

“René Caovilla e Triboo condividono l’etica dell’eccellenza e la cura per i dettagli; siamo molto contenti di questa recente collaborazione e lavoreremo insieme per creare contenuti e servizi sempre più all’avanguardia per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti”, ha commentato Edoardo Caovilla.

Foto: René Caovilla, dall'ufficio stampa