René Caovilla rafforza la strategia digital con Triboo
loading...
René Caovilla, storico brand made in Italy, ha scelto Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato Mta di Borsa Italiana, per il rifacimento del sito e il potenziamento delle attività di digital marketing.
La partnership è nata nel 2019 quando Triboo, con il contributo di Ephoto, parte del Gruppo, ha iniziato a collaborare per la gestione dei canali social e la produzione dei contenuti foto/video del brand, supportando una strategia di comunicazione focalizzata su un continuo rafforzamento della brand awareness.
"La nuova piattaforma digitale di Caovilla è interamente gestita da Triboo, che ne ha sviluppato il design tailor-made sotto la direzione di Edoardo Caovilla, ceo e direttore creativo, sulla piattaforma Magento 2.3. allo scopo di offrire all’utente un’esperienza del brand a 360 gradi", si legge in una nota.
L’ecommerce, attivo a livello globale, è disponibile in sei lingue italiano, inglese, francese e da oggi anche in russo, cinese e spagnolo.
“René Caovilla e Triboo condividono l’etica dell’eccellenza e la cura per i dettagli; siamo molto contenti di questa recente collaborazione e lavoreremo insieme per creare contenuti e servizi sempre più all’avanguardia per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti”, ha commentato Edoardo Caovilla.
Foto: René Caovilla, dall'ufficio stampa