• Home
  • News
  • Retail
  • Replay apre a Singapore

Replay apre a Singapore

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il negozio di Singapore Credits: Replay
Replay tiene a battesimo oggi un nuovo store a Singapore, presso il mall Wisma Atria che, con i suoi oltre 21mila metri quadrati di superficie espositiva disposti su 5 piani, è considerato un vero punto di riferimento per lo shopping di lusso. Il mall affaccia infatti su Orchard road, una delle strade più rinomate del fashion a livello internazionale.

Lo store, con i suoi quasi 100 metri quadrati, propone le collezioni uomo, donna e accessori. L'immagine del negozio raccoglie gli elementi storici e iconici del marchio, sia per i materiali, ferro nero, legno di noce, cemento grezzo, sia per gli arredi, inserendoli in una cornice architettonica completamente rinnovata.   Sulla facciata campeggia un logo Replay, tagliato su una striscia orizzontale rossa di metallo che diventa il frontale di uno spazio scenografico.   L'intero spazio del negozio è scandito da partizioni traforate che lasciano filtrare la luce fino al fondo del negozio e definiscono lo spazio senza mai frammentarlo.   "Sono molto soddisfatto di questa nuova apertura che si colloca in un contesto perfetto per il nostro brand. Questa posizione di prestigio ci garantirà presenza commerciale in un paese strategico del sud est asiatico", ha detto Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box spa.

Fondata nel 1981, Fashion Box spa, che ha sede ad Asolo, in provincia di Treviso, crea, promuove e distribuisce casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi Replay, Replay&Sons e We are Replay. La rete distributiva wholesale comprende 4mila punti vendita, 138 negozi monomarca e 223 tra corner e shop in shop.

Il negozio di Singapore Credits: Replay
Fashion Box
Replay