• Home
  • News
  • Retail
  • Replay apre un nuovo negozio a Melbourne

Replay apre un nuovo negozio a Melbourne

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

L'interno del nuovo store di Melbourne Credits: Fashion Box
Fashion Box spa, azienda attiva nel segmento del denim che crea, promuove e distribuisce a livello mondiale casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi Replay, Replay&Sons e We are Replay, inaugura il suo secondo monomarca a Melbourne presso il centro commerciale Emporium Melbourne.

L'apertura rientra nell’ambito della partnership siglata nel 2022 con Pas Group. Il luxury mall, che si trova all'angolo tra le vie Lonsdale e Swanston, è stato inaugurato nel 2014 dopo una riqualificazione. Emporium, che comprende una food court, negozi specializzati e diversi anchor retailers su più livelli, fa parte di una zona di 188mila metri quadrati di centri commerciali collegati fra loro e locati nel quartiere centrale degli affari di Melbourne.

Il nuovo negozio, con i suoi 100 metri quadrati espositivi, è stato tenuto a battesimo il 10 novembre e si aggiunge a quelli già aperti a Chadstone, sempre a Melbourne e ad Auckland in Nuova Zelanda.

“Sono molto soddisfatto di questa seconda apertura in un’altra posizione di prestigio a Melbourne che ci permette di aumentare la nostra presenza commerciale in un’area di grande interesse”, ha sottolineato, attraverso una nota, Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box spa.

Il nuovo negozio è caratterizzato dall’ormai iconico pannello di verde naturale e propone le collezioni Replay di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino.

Fashion Box
Replay