• Home
  • News
  • Retail
  • Replay apre uno store a Gjilan

Replay apre uno store a Gjilan

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il nuovo store aperto a Gjilan Credits: Courtesy of Replay
Replay ha tenuto a battesimo un negozio nella città di Gjilan. Si tratta del suo secondo monomarca in Kosovo. Il negozio si trova nel mall Albi.

Con una superficie totale di 70mila metri quadrati, il nuovo mall include nella stessa area anche un progetto residenziale oltre a un'area di ristorazione e intrattenimento.

Il negozio inaugurato all’interno del nuovo complesso misura 110 metri quadrati ed è stato progettato per presentare le collezioni Replay uomo e donna, la linea footwear e gli accessori. 

“Sono molto soddisfatto di questa seconda apertura in Kosovo programmata con il nostro partner per rafforzare ulteriormente la nostra distribuzione in un mercato molto interessante come quello dell’area balcanica e che segue quella realizzata a Pristina nel 2020”.

Fondata nel 1981, Fashion Box spa è un’azienda leader a livello globale nel segmento del denim. Il gruppo italiano, con sede ad Asolo, in provincia di Treviso, crea, promuove e distribuisce casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi Replay, Replay & Sons e We are Replay. Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 Paesi.

La rete distributiva wholesale comprende 4mila punti vendita, 138 negozi monomarca e 223 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano il 90 per cento del fatturato.

Replay
Replay & Sons