Replay tiene a battesimo un monomarca al Cairo
loading...
Quest’ apertura, che segue quella del monomarca inaugurato a luglio 2021 presso Marina Marassi, località turistica della costa nord dell’Egitto, "non sarà l’ultima in questo mercato dal potenziale interessante", ha spiegato il management in una nota.
Già nel primo quarter del 2023, infatti, è in programma un’ulteriore apertura, sempre al Cairo. Entro la fine del 2023, è prevista l’apertura di un quarto monomarca, sempre nella capitale egiziana, nell’area commerciale luxury Galleria 40 a New Cairo. “Sono molto soddisfatto di questa seconda apertura in una posizione di prestigio e credo che con le ulteriori due programmate per i prossimi mesi garantiremo un'ottima copertura commerciale sul mercato egiziano”, ha sottolineato Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box spa.
Fondata nel 1981, Fashion Box spa ha sede ad Asolo, in provincia di Treviso e crea, promuove e distribuisce casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi Replay, Replay&Sons e We are Replay.
Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4.000 punti vendita, 124 negozi monomarca e 213 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano il 90 per cento del fatturato.