Restyling per lo spazio di via del Babuino di Miss Bikini
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Il negozio copre una superficie di 90 metri quadrati resi più emozionali dall’uso di una tavolozza di colori e di grafiche naturali che permettono un’esperienza immersiva concepita per comunicare, con immediatezza, la connessione tra il brand e la natura, ravvisabile fin dalle scelte stilistiche alla base del concept. A partire dalle pareti in verde inglese in dialogo con i pannelli rivestiti con stampa jungle dalle foglie effetto 3D; per proseguire con gli specchi bronzati e il pavimento sui toni neutri simile a una stuoia.
L’immagine del concept store è completata da un gioco di luci e da un angolo relax con poltrone in teak.
“Vogliamo che lo stile di Miss Bikini costituisca un ideale ponte tra la bellezza della natura e la ricchezza delle culture più ancestrali: una contaminazione tradotta nelle nostre collezioni in cui ogni pezzo racconta una storia e invita chi lo sceglie a fare parte di una narrazione più ampia che celebra la diversità e la forza femminile in continuo dialogo con l’universo naturale”, hanno aggiunto Alessandra e Francesca Piacentini.
"Il concept store creato è perfetto per ospitare le proposte di Miss Bikini che, da sempre, trovano la loro ispirazione tanto nell’ambiente, sia dal punto di vista del design, sia dell’etica, che nel rispetto delle differenti culture e tradizioni del Pianeta, con modelli dalle texture e dalle stampe sofisticate e originali, impreziosite da dettagli e da lavorazioni inedite e caratterizzate da quel gusto Seventies riletto in chiave contemporanea identitario del brand", si legge in una nota.