• Home
  • News
  • Retail
  • Revolver Requeen Venexia fa rotta su Russia, Medio Oriente e Asia

Revolver Requeen Venexia fa rotta su Russia, Medio Oriente e Asia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Retail

Il brand veneto Revolver Requeen Venexia, nato a fine 2019, si prepara a fare il suo ingresso nei punti vendita multimarca di Spagna, Portogallo, Russia, Emirati Arabi, Cina, Corea del Sud e Giappone.

"Puntiamo sulla ripresa del retail fisico post-pandemia per proporre calzature dalla forte identità", ha sottolineato, attraverso una nota, la brand manager Beatrice Baldan.

Nel dettaglio il marchio nel 2021 farà il proprio ingresso in 30 punti vendita multimarca del lusso tra Europa, Russia, Medio Oriente e Asia. Le prime consegne sono previste a fine febbraio in Spagna e Portogallo, dove l'etichetta di calzature sarà presente in tre boutique di lusso a Madrid, Barcellona, Valencia e altre grandi città. Nel corso dell’anno il marchio comincerà a essere venduto da diversi retailer internazionali: 10 tra Russia e paesi ex sovietici, 3 negli Emirati Arabi Uniti, 10 in Cina, 3 in Corea del Sud, 5 in Giappone. G Hub, T-Sum e Ginza sono solo alcune delle insegne che proporranno alla propria clientela i modelli realizzati nel distretto calzaturiero della Riviera del Brenta.

Foto: Revolver Requeen Venexia, dall'ufficio stampa

baldan
Revolver Requeen Venexia