Riaperto lo store Geox di Nizza
loading...
Geox ha riaperto il suo store all’interno dello shopping center Cap 3000 di Nizza, nel cuore della Costa Azzurra.
Il negozio è stato ampliato raggiungendo così una superficie di vendita complessiva di 144 metri quadrati (cui si aggiungono 111 metri quadrati al primo piano dedicati al magazzino). Lo store di Nizza, che ospita tutte le linee del brand, diventa così il secondo più grande dei punti vendita del marchio in Francia. Le sue vetrine si aprono sugli spazi destinati alle collezioni donna e uomo, mentre è riservata alle collezioni calzature kids un’area all’interno dello store.
"In accordo con la strategia applicata nei principali negozi del brand, volta a porre l'esperienza del cliente al centro dell'attenzione, il design esclusivo e tecnologico che caratterizza gli store Geox è stato customizzato per integrarsi con l’atmosfera e l'estetica della riviera francese", si legge in una nota.
All’interno dello store è anche presente un’area dedicata a consegna e ritiro degli ordini online, uno spazio ad hoc al piano terra posizionato accanto all’area vendita.
I ricavi consolidati dei primi sei mesi 2024 del Gruppo Geox si attestano a 320,4 milioni di euro, in flessione del 9,4 per cento rispetto all’esercizio precedente (-8,0 per cento a cambi costanti). La flessione, si legge in una nota, "è imputabile principalmente alle performance negative del canale multimarca e dei punti vendita franchising solo parzialmente mitigata dall’andamento positivo del canale dos digital".