Rifle apre due temporary shop a Catania e a Lecce
loading...
Rifle ha tenuto a battesimo due temporary shop nel sud Italia.
A Catania, presso il Parco Commerciale I Portali, è stato inaugurato uno spazio di 127 metri quadrati lordi, pari a una superficie commerciale di 95 metri quadrati, che ospiterà le collezioni uomo e donna.
A Lecce, invece, il marchio del denim fondato a Firenze nel 1958, ha aperto il proprio store in una delle vie più importanti per lo shopping cittadino, via Salvatore Trinchese. Il nuovo negozio avrà una superficie commerciale di 75 metri quadrati.
Rifle, marchio storico del panorama denim italiano nasce nel 1958 contribuendo in modo significativo alla diffusione della cultura del jeans in Italia ed Europa.
Lo scorso giugno, l'etichetta che fa capo alla holding svizzera Kora Investments, ha affidato lo sviluppo, la produzione e la distribuzione della linea kids per i prossimi 4 anni, a livello internazionale, a Mauli spa.
“Abbiamo semplicemente voluto mettere in pratica quanto rilevato dalle ultime indagini di mercato e quanto riportatoci direttamente dai nostri store manager: i nostri negozi vengono visitati sempre di più da famiglie intere accompagnate dai ragazzi in età adolescenziale e i bambini più piccoli. Abbiamo visto una grande opportunità per la quale abbiamo scelto un partner d’eccellenza", ha sottolineato, qualche mese fa, Franco Marianelli, chairman e ceo di Rifle.
La collezione kids sarà presentata a Firenze a Pitti Bimbo, kermesse in scena alla Fortezza da Basso dal 20 al 22 giugno.
Foto: Rifle, dall'ufficio stampa