• Home
  • News
  • Retail
  • Rifle apre un negozio a Lubiana

Rifle apre un negozio a Lubiana

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il 15 novembre scorso Rifle ha aperto un nuovo store nella capitale Slovena.

Si tratta del primo negozio del marchio in Slovenia ed è stato aperto in Miklošičeva Cesta 14 a Lubiana, una delle vie più eleganti e belle della città.

Franco Marianelli, ceo e presidente Rifle & Co., ha sottolineato "la fondamentale importanza delle sinergie che si creano in contesti così dinamici e la grande opportunità rappresentata da mercati in costante evoluzione tecnologica e commerciale".

Lo store, dislocato su due piani e con tre vetrine sulla strada del centro storico, copre una superficie di circa 200 metri quadrati e segue le recenti nuove aperture di Lecce e Catania tenutesi a ottobre.

Questa nuova apertura nella vicina Repubblica Slovena si inserisce, ha spiegato il management dell'azienda in una nota, nella politica di sviluppo estero del brand che ha recentemente partecipato, con uno stand dedicato, anche alla fiera China international import export.

Il marchio del denim è stato fondato nel 1958 contribuendo in modo significativo alla diffusione della cultura del jeans in Italia ed Europa.

Foto: Rifle, dall'ufficio stampa

Rifle