• Home
  • News
  • Retail
  • Roberto Cavalli apre quattro nuove boutique

Roberto Cavalli apre quattro nuove boutique

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Roberto Cavalli
Roberto Cavalli apre quattro nuovi store, due a gestione diretta a Montecarlo e Roma e due in franchising a Vienna e Kuala Lumpur.

Nelle quattro nuove boutique, spiega il management in una nota, sono stati utilizzati materiali ricercati come il marmo travertino, l’onice verde e l’ottone satinato che si abbinano agli arredi e ai tappeti Roberto Cavalli Home interiors realizzati su misura e caratterizzati dalle stampe animalier, segno distintivo della maison.

La boutique di Roma, in apertura a inizi novembre, è situata in via del Babuino, 96 e si sviluppa su una superficie di 350 metri quadrati. La boutique di Montecarlo, appena inaugurata, è al primo piano dello storico shopping mall Le Métropole. Ha una superficie di 60 metri quadrati con vetrine posizionate su tre lati e attrae il cliente per la sua collocazione centrale. Nel pieno centro di Vienna, con una superficie di 95 metri quadrati, la nuova boutique Cavalli si presenta con una grande vetrina su due piani. Lo studio attento delle luci e la disposizione degli spazi di vendita catturano l’attenzione, esaltando il marchio come unico protagonista.

Al centro del distretto di Bukit Bintang, cuore dello shopping di lusso a Kuala Lumpur, la nuova boutique della griffe si sviluppa su di una superficie di 142 metri quadrati e un’enorme vetrina semicircolare con due back-windows in onice verde.

In tutti i nuovi store le collezioni di abbigliamento donna e uomo sono arricchite da una scelta di accessori e complementi, tra i quali le linee Cavalli Eyewear e Cavalli Parfum. Nella boutique di Roma oltre alla collezione couture è possibile ammirare e acquistare anche le proposte Cavalli Home Collection.

Roberto Cavalli