Roberto Cavalli apre una boutique a Los Angeles
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Roberto Cavalli tiene a battesimo la prima boutique a Los Angeles. Situata all'interno del Beverly center, la boutique rappresenta un'ulteriore passo di espansione del progetto retail del brand in Nord America, dopo le aperture a Miami nel 2022 e a Las Vegas nel 2023.
“L’apertura della prima boutique a Los Angeles rappresenta un traguardo fondamentale per Roberto Cavalli, in un mercato strategico come quello americano. Los Angeles, con la sua energia vibrante e il ruolo centrale nell'industria della moda e del lusso, è una destinazione in cui il marchio non può mancare. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un'esperienza esclusiva e di posizionarci tra i best performer del settore", ha sottolineato, attraverso una nota, Sergio Azzolari, ceo di Roberto Cavalli.
Il negozio, che si estende su una superficie di 230 metri quadrati, è caratterizzato dalla resina beige del pavimento, abbinata al parquet in legno con posa a cassettoni dal pattern geometrico. Gli arredi free-standing in metallo champagne gold, con pannelli in legno laccato bianco o rivestiti di carta da parati leopard print avorio ton sur ton e la stampa Ray of gold in versione beige, completano l'ambiente. Le sedute in pelle e i tappeti a stampa tiger della collezione Roberto Cavalli Home creano un’atmosfera sofisticata che rimanda ai codici più famosi del brand.
All'interno della boutique, è possibile scoprire le collezioni ready to wear uomo e donna, insieme a una selezione di accessori, occhiali, profumi e le iconiche creazioni couture di Roberto Cavalli.