• Home
  • News
  • Retail
  • Roberto Cavalli: espansione retail in Usa e Bahrein

Roberto Cavalli: espansione retail in Usa e Bahrein

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

L'entrata del negozio di Las Vegas Credits: Roberto Cavalli
Lo sviluppo retail di Roberto Cavalli, iniziato lo scorso anno con le aperture di Miami, Montecarlo, Roma, Vienna e Kuala Lumpur, prosegue con l’opening di Las Vegas e il restyling della boutique in Bahrein.

Il concept, presentato per la prima volta nella boutique di Bal Harbour shops a Miami, è stato declinato nel progetto di Las Vegas, dove i codici animalier del brand sono presenti nei dettagli degli arredi e del decor. Materiali come i marmi travertino e Irish green, combinati con l’ottone satinato, caratterizzano lo spazio.

La boutique è situata nel resort, casinò e hotel di lusso Encore at Wynn Las Vegas, e si sviluppa su una superficie di 110 metri quadrati. L’ingresso, contraddistinto da una cornice dorata, è caratterizzato da un’imponente vetrina e da una porta in vetro.

In Bahrain, la boutique del marchio riapre, dopo un restyling, nel Moda mall, punto nevralgico del World Trade Center e tempio dello shopping di lusso di Manama. La boutique si sviluppa su una superficie di 300 metri quadrati circa.

L’apertura di Las Vegas e il re-opening della boutique in Bahrein si inseriscono nel progetto di rilancio del brand, avviato con la direzione creativa di Fausto Puglisi nel 2021 e la recente nominadel ceo Sergio Azzolari.

L'interno del negozio di Las Vegas Credits: Roberto Cavalli
Damac Properties
Roberto Cavalli