Rossignol inaugura un nuovo store a SoHo a New York
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Rossignol, marchio attivo nel settore dell'attrezzatura e dell'abbigliamento da sci, lancia la sua nuova vetrina nel cuore del quartiere di SoHo di New York. Il negozio celebrerà l'iconico marchio francese, che da 112 anni è diventato un emblema di stile e funzionalità nelle stazioni sciistiche, nelle città di montagna di tutto il mondo e ora nelle città, grazie alle sue collezioni urbane. La nuova boutique pop-up è stata tenuta a battesimo, ieri, 12 dicembre, situata al 108 di Wooster street.
"Siamo incredibilmente entusiasti di presentare a New York un'esperienza unica che celebra la storia del marchio Rossignol", ha detto Francois Goulet, presidente del Rossignol Group North America.
"New York City e il quartiere di SoHo hanno un legame molto forte con il mondo della moda. È l'ambiente perfetto per mostrare l'ampiezza dell'offerta di abbigliamento Rossignol e la sua convergenza di tecnicità e moda", ha aggiunto Goulet.
Il nuovo negozio Soho segue il l lancio della prima vetrina americana di Rossignol ad Aspen, in Colorado, lo scorso inverno.
Lo spazio vendita offrirà l'intera gamma di abbigliamento e accessori a marchio Rossignol, dall'attrezzatura tecnica all'abbigliamento da sci e après-ski, dallo sport-chic all'urbanwear.
Le collezioni di abbigliamento Sport Chic e Après Ski di Rossignol saranno in primo piano nella nuova sede di Wooster street, mentre le collaborazioni iconiche di Rossignol con Tommy Hilfiger e Jean-Charles de Castelbajac portano nomi noti nel quartiere newyorkese di tendenza.
Foto: Rossignol, dall'ufficio stampa