• Home
  • News
  • Retail
  • Rosso 35 apre a Forte dei Marmi

Rosso 35 apre a Forte dei Marmi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Foto: Rosso 35, dall'ufficio stampa

Il marchio Rosso 35 ha tenuto a battesimo un negozio a Forte dei Marmi, in via Idone 6. Il punto vendita copre una superficie di circa 40 metri quadrati. Lo spazio è stato realizzato dall’architetto Gianni Boccia. Materiali e arredi sono stati studiati per comunicare gli elementi distintivi del marchio: "eleganza discreta, classicità contemporanea e pulizia del design", si legge in una nota.

Il nuovo store di Forte dei Marmi si aggiunge al monomarca Rosso 35 presente in via Pontaccio, a Milano, e al corner all’interno della Rinascente.

Rosso 35 è una storia imprenditoriale made in Italy. Il suo percorso inizia nel 1973 quando Maria Laura Dellepiane e Gianni Signorelli fondano la Silky, azienda specializzata nella produzione sartoriale di abbigliamento donna.

L’ingresso in azienda dei figli Luca e Paola Signorelli consolida il percorso di continuità familiare. Nel 2006 viene lanciato il brand Rosso 35 con l’obbiettivo di ampliare il business dell’azienda oltre la produzione specialistica e di offrire al pubblico una collezione total look completa e continuativa.

rosso 35