• Home
  • News
  • Retail
  • Rubino Kids apre in via del Babuino, a Roma

Rubino Kids apre in via del Babuino, a Roma

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Rubino Kids il multibrand kidswear campano sbarca nella via dello shopping romano. “Nel progetto del nuovo store di Rubino in via del Babuino a Roma, abbiamo voluto puntare l’attenzione su un aspetto cardine del nostro approccio alla progettazione; conoscere il passato per reinterpretare il futuro", ha sottolineato il management del marchio.

Infatti, se da un lato il negozio si proietta nel futuro, dall’altro parte da un rapporto sottile con il contesto di una delle città con il più alto contenuto di arte e di storia.

Il negozio è “diviso” da un elemento centrale sinuoso sia a soffitto, con un segno in cui è nascosta l’illuminazione, che a pavimento con l’alternanza di counter e appenderie.

Tra i brand venuti nel nuovo store, figurano Alexander McQueen, Balmain, Boss, Brunello Cucinelli, Calvin Klein, Chloé, Diesel, Dolce&Gabbana, Elie Saab, Emilio Pucci, Emporio Armani, Fay, Fendi, Givenchy, Herno, Karl Lagerfeld, La Perla, Little Marc Jacobs, Marchesa, Moncler, Monnalisa, Stella McCartney, Stone Island, Versace, si legge in una nota.

Rubino Kids nasce ad Aversa nel 1991 da un’idea di Margherita Rubino. Successivamente all’ingresso nel profilo aziendale dei figli Giulia e Aniello è stata ampliata la rete vendita con l’apertura di nuovi store e con l'ingresso nell’online.

Foto: Courtesy of Rubino Kids

rubino kids