Salvatore Ferragamo e Farfetch siglano una partnership
loading...
Nel dettaglio, spiega un comunicato, "grazie all’utilizzo del suo ecommerce con Farfetch Platform solutions, Ferragamo rafforzerà la sua strategia retail omnichannel esplorando anche innovative soluzioni di future retail".
“Siamo davvero felici di collaborare con Ferragamo su questa trasformazione digitale. Questa partnership sfrutta tutti i punti di forza di Farfetch come piattaforma globale per il settore del lusso ed è in linea con la nostra visione del nuovo retail di lusso. Ferragamo ha un patrimonio unico di creatività e artigianalità e sono entusiasta dell'opportunità di poterlo accompagnare verso un nuovo e esclusivo pubblico globale", ha sottolineato, in una nota, José Neves, fondatore, chairman e ceo di Farfetch.
“Farfetch è la piattaforma digitale leader nel segmento del lusso e rappresenta il partner ideale per dare ulteriore impulso all’e-commerce e all'innovazione omnichannel del brand, alimentando i nostri piani per raggiungere un pubblico nuovo e più giovane e accelerare la nostra crescita”, ha aggiunto Marco Gobbetti, ceo di Salvatore Ferragamo.