• Home
  • News
  • Retail
  • Salvatore Ferragamo e Farfetch siglano una partnership

Salvatore Ferragamo e Farfetch siglano una partnership

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Salvatore Ferragamo
Al via una collaborazione tra Salvatore Ferragamo spa e Farfetch, piattaforma globale attiva nel settore della moda di lusso. Nel dettaglio, l'accordo commerciale vedrà le due aziende impegnate in una collaborazione integrata che consentirà a Ferragamo un’accelerazione sul fronte dell'innovazione digitale, sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla piattaforma fondata da Jose Neves.

Nel dettaglio, spiega un comunicato, "grazie all’utilizzo del suo ecommerce con Farfetch Platform solutions, Ferragamo rafforzerà la sua strategia retail omnichannel esplorando anche innovative soluzioni di future retail".

“Siamo davvero felici di collaborare con Ferragamo su questa trasformazione digitale. Questa partnership sfrutta tutti i punti di forza di Farfetch come piattaforma globale per il settore del lusso ed è in linea con la nostra visione del nuovo retail di lusso. Ferragamo ha un patrimonio unico di creatività e artigianalità e sono entusiasta dell'opportunità di poterlo accompagnare verso un nuovo e esclusivo pubblico globale", ha sottolineato, in una nota, José Neves, fondatore, chairman e ceo di Farfetch.

“Farfetch è la piattaforma digitale leader nel segmento del lusso e rappresenta il partner ideale per dare ulteriore impulso all’e-commerce e all'innovazione omnichannel del brand, alimentando i nostri piani per raggiungere un pubblico nuovo e più giovane e accelerare la nostra crescita”, ha aggiunto Marco Gobbetti, ceo di Salvatore Ferragamo.

Farfetch
Jose Neves
Salvatore Ferragamo