Salvatore Ferragamo sceglie il Virtual showroom di Hyphen
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La moda e il lusso non si fermano durante l'emergenza del coronavirus che ha colpito, prima la Cina, e ora l'Europa e si mobilitano per proseguire con la presentazione delle collezioni e la campagna vendite.
L’80 per cento dei buyer e degli operatori della moda cinese non ha partecipato alla recente fashion week milanese; in molti hanno visto le sfilate in streaming. Per presentare la collezione a questi compratori, il Gruppo fiorentino Ferragamo ha scelto il Virtual showroom di Hyphen, realtà italiana attiva da oltre vent’anni nell’ambito della trasformazione digitale.
Il virtual showroom permette a buyer e partner di ogni nazionalità di consultare e visualizzare schede tecniche, foto e immagini interattive in versione 360 gradi dei prodotti, in un ambiente cloud riservato e protetto di facile fruizione.
"Il progetto realizzato per Salvatore Ferragamo e le tempistiche di realizzazione ci confermano la solidità del modello e della tecnologia che da oltre vent’anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti”, ha sottolineato, attraverso una nota, Stefano Righetti, founder e ceo di Hyphen.
Foto: Salvatore Ferragamo, dall'ufficio stampa