• Home
  • News
  • Retail
  • Salvatore Ferragamo sceglie il Virtual showroom di Hyphen

Salvatore Ferragamo sceglie il Virtual showroom di Hyphen

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

La moda e il lusso non si fermano durante l'emergenza del coronavirus che ha colpito, prima la Cina, e ora l'Europa e si mobilitano per proseguire con la presentazione delle collezioni e la campagna vendite.

L’80 per cento dei buyer e degli operatori della moda cinese non ha partecipato alla recente fashion week milanese; in molti hanno visto le sfilate in streaming. Per presentare la collezione a questi compratori, il Gruppo fiorentino Ferragamo ha scelto il Virtual showroom di Hyphen, realtà italiana attiva da oltre vent’anni nell’ambito della trasformazione digitale.

Il virtual showroom permette a buyer e partner di ogni nazionalità di consultare e visualizzare schede tecniche, foto e immagini interattive in versione 360 gradi dei prodotti, in un ambiente cloud riservato e protetto di facile fruizione.

"Il progetto realizzato per Salvatore Ferragamo e le tempistiche di realizzazione ci confermano la solidità del modello e della tecnologia che da oltre vent’anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti”, ha sottolineato, attraverso una nota, Stefano Righetti, founder e ceo di Hyphen.

Foto: Salvatore Ferragamo, dall'ufficio stampa

hyphen
Salvatore Ferragamo