• Home
  • News
  • Retail
  • Santoni apre a Capri

Santoni apre a Capri

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Santoni

Il brand italiano di calzature e accessori di lusso, Santoni, apre a Capri. Con la nuova boutique in via Vittorio Emanuele 22, principale via dello shopping nel cuore dell’Isola, la griffe si espande in uno dei luoghi più ambiti e apprezzati del panorama italiano.

La nuova boutique rispecchia i valori del brand e ospita le collezioni uomo, donna e accessori della primavera estate 23.

Lo store copre una superficie di 25 metri quadrati, caratterizzato da un unico ambiente in cui si alternano pareti in gradiente nei colori arancio e azzurro e in vetro dorato che conferiscono alla luce maggiore fluidità, trasformandola in un elemento grafico di design che illumina la collezione esposta con un effetto quasi museale.

La maison dedicherà inoltre una capsule esclusiva allo store di Capri, disponibile a partire da giugno, in cui i temi di artigianalità e sapiente manifattura, cari alla tradizione dell’isola e condivisi con Santoni, verranno pienamente esaltati. La limited edition comprende quattro modelli maschili e tre femminili. Per l’uomo, Santoni propone l’iconica Double buckle sneaker, in due colorazioni che richiamano il blu della Grotta azzurra e il caratteristico giallo dei limoni campani, e tre tipologie di sandali, in cui la doppia fibbia incontra lo stile caprese. Anche per la donna, la doppia fibbia si ripresenta in versione preziosa nei sandali con placca dorata, motivo ricorrente anche nella collezione primavera estate 23.

Santoni