Santoni apre da Harrods, a Londra
loading...
Le illuminazioni formano un ipnotico motivo geometrico Tangram, una grafica moderna che richiama l’equilibrio degli elementi, mentre le pareti a effetto gradiente passano dal colore arancio, firma della maison, a una tonalità di azzurro, evocando le tecniche di colorazione artigianale distintive del brand. I toni dell’arancio e dell’azzurro continuano nelle sedute e nei pavimenti, mentre le sfumature dorate incontrano decor fluidi e con questi definiscono lo spazio, di ampio respiro.
“La collaborazione con Harrods rappresenta un ulteriore traguardo per la maison, nonché una importante conferma del suo riconoscimento e prestigio anche all’estero, in un Paese da sempre reattivo verso i nuovi trend e con una tradizione manifatturiera unica e sapientemente celebrata”, ha commentato Giuseppe Santoni, chairman e presidente esecutivo dell’azienda. “Siamo onorati per questa opportunità e orgogliosi di poter condividere la maestria, la cura al dettaglio e l’innovazione che dal 1975 contraddistinguono Santoni anche con un pubblico esperto e internazionale come quello di Harrods”.