• Home
  • News
  • Retail
  • Sarabanda apre a Pechino

Sarabanda apre a Pechino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Miniconf prosegue nell’espansione retail 2016 e apre un negozio Sarabanda, marchio che fa capo al gruppo, a Pechino.

La boutique è stata inaugurata nel Beijing Lufthansa Center, shopping mall che ospita gli store di numerosi brand internazionali di beni di lusso.

Il negozio occupa una superficie di 45 metri quadrati ed è situato all’interno di questa shopping city nel Chaoyang District di Pechino, capitale della Repubblica Popolare Cinese e terza città più popolosa al mondo.

Gli spazi espositivi presentano allestimenti moderni e luminosi sui toni del grigio e del bianco ottico, che si alternano al colore dei capi e dei tabelloni pubblicitari.

Il Beijing Lufthansa è considerato il primo grande magazzino di alto livello in Cina. Situato a Dong Third road, copre un parco commerciale di 22.000 metri quadrati, fornendo un’offerta di più di 100.000 tipi di marche provenienti da Cina, Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Italia, Giappone e decine di altri paesi.

Il prossimo opening del marchio è in agenda il 30 settembre a Podgorica, capitale del Montenegro, in uno spazio di 85 metri quadrati all’interno del centro commerciale Celebic.

Nel portfolio Miniconf figurano 50 monomarca in Italia, circa 70 negozi e shop in shop all'estero. Quasi 1700 i multibrand serviti in Italia, con il marchio Sarabanda e il marchio iDO.

Foto: Miniconf, Sarabanda
miniconf
sarabanda