(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Sarabanda lancia il nuovo ecommerce

Sarabanda ha lanciato il nuovo ecommerce. Miniconf, società a cui fa capo il brand di abbigliamento bimbo, ha aperto l’ecommerce per la stagione autunno inverno 2017/18. Il sito è una vetrina virtuale completa di tutti i prodotti Sarabanda e Minibanda.

Oltre al lancio dell’ecommerce, il marchio ha messo a punto un restyling completo del blog dove attualmente intervengono, con articoli dedicati a moda, lifestyle e beauty, mamme blogger tra cui Ilaria Di Vaio di Crumbs of Life e Federica Piccinini di Sweet as a Candy. Un’altra novità del nuovo eshop è l'area dedicata Sarabanda Club, una sezione “premium” riservata ai clienti in possesso della fidelity card o del codice Sarabanda Club, codice dato ai clienti dai negozi multibrand aderenti al progetto.

Miniconf è un’azienda specializzata nell’abbigliamento bambino, fondata nel 1973, in provincia di Arezzo da Giovanni Basagni, attuale presidente e direttore generale. Nel portfolio dell’azienda, che ha archiviato il 2016 con un fatturato che si attesta attorno ai 76,7 milioni di euro, sono oltre 50 i monomarca in Italia, circa 70 negozi e shop in shop all'estero.

Foto: Miniconf press office