• Home
  • News
  • Retail
  • Sari Spazio distributore di Cividini Uomo

Sari Spazio distributore di Cividini Uomo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Sari Spazio fashion showroom, che fa capo a Giulio di Sabato group, ha siglato un accordo commerciale per la distribuzione di Cividini Uomo, a partire dalla stagione autunno inverno 2016-17. La maison italiana ha deciso di affidarsi a Sari Spazio per la distribuzione in Russia, Medio ed Estremo Oriente, e nei paesi dell’Est Europa, Italia compresa.

“Sono orgoglioso di poter distribuire una icona dell’artigianato italiano come Cividini, la collezione, che ha saputo reinventarsi, mettendo in campo la sua grande esperienza nel settore, sarà distribuita da noi con la stessa cura e dedizione che la maison italiana utilizza per le sue creazioni. L’eleganza formale e l’eccellente qualità dei materiali, si combinano con una profonda ricerca di nuove tecnologie di stampa e lavorazione, concependo così un prodotto sorprendentemente attuale, perfetto per il mercato di oggi", ha sottolineato Giulio Di Sabato.

La collezione uomo, che torna sul mercato dopo dieci anni di sospensione, sarà a White, fiera che aprirà a Milano domani e resterà in scena fino al 18 gennaio.

CIVIDINI
sari spazio fashion showroom