Sbarca in Italia Lyst, il motore di ricerca fashion

E' operativo anche in Italia, Lyst.it, motore di ricerca made in Uk, dedicato al mondo fashion. Fondato nel Regno Unito nel 2010, l'etailer è oggi presente nel mondo con oltre 5 milioni di prodotti e 12.000 brand.

Il lancio sul mercato italiano si colloca nell’ambito di un’espansione europea supportata da un round di investimenti che vede tra i protagonisti il gruppo francese Lvmh, spiega il management attraverso una nota.

Nel dettaglio, Lyst.it è un motore di ricerca di prodotti fashion con un’offerta completa per uomo e donna che aggrega oltre 830 negozi online e permette di trovare velocemente al miglior prezzo l’articolo desiderato.

Sul sito italiano sono presenti sono oltre 675.000 articoli e 2.165 marchi.

“Il mondo della moda è in fortissima trasformazione. La svolta digitale ci ha permesso di ridefinire il modo in cui i consumatori cercano e scoprono la moda online. Non solo siamo in grado di offrire i più recenti prodotti visti sulle passerelle ma siamo anche in grado di dare consigli basandoci sulle esperienze dei nostri utenti. Lyst nasce con l’intento di rendere la moda premium a disposizione di tutti e siamo entusiasti di poter ora offrire i nostri servizi in Italia, dove la moda è di casa e parte del dna della sua popolazione” ha affermato Chris Morton, founder e ceo Lyst.

Foto: Lyst
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO