• Home
  • News
  • Retail
  • Scervino apre il primo flagship store a Shanghai

Scervino apre il primo flagship store a Shanghai

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Ermanno Scervino ha tenuto a battesimo la prima boutique direzionale in Cina, scegliendo Shanghai come punto di partenza per lo sviluppo del brand in questo mercato.

Lo spazio di 300 metri quadrati si affaccia con tre vetrine su Nanjing west road, nella cornice del department store Shanghai Center e ospita le collezioni uomo, donna e accessori.

La boutique di Shanghai, secondo punto vendita in Cina insieme a Zhengzhou, nel Nord-Est del Paese, nasce dalla crescente richiesta del mercato cinese.

“Shanghai è una tappa fondamentale per la crescita del brand a livello Internazionale. Vogliamo trasmettere al cliente cinese l'appeal innovativo delle creazioni Ermanno Scervino. Il nostro obiettivo è raccontare una storia fatta di passione, stile e qualità: i valori del made in Italy riconosciuti in tutto il mondo", ha spiegato Toni Scervino, ceo del gruppo.

Sedute in pelle, vetro fumé, superfici specchiate, acciaio e cemento richiamano l’equilibrio tra interventi artigianali ed elementi d’avanguardia, rispettando i criteri di linearità ed essenzialità comuni a tutti gli store della maison.

Ermanno Scervino