Schiesser prevede 25 nuove filiali in Europa entro il 2027
Il produttore di intimo Schiesser prevede di aprire 25 nuove filiali in Europa entro il 2027. Lo ha annunciato l'amministratrice delegata di Schiesser, Sonja Balodis, al "Südkurier" in uscita oggi, giovedì. Schiesser ha una presenza equilibrata in tutti i suoi canali di distribuzione. "Distribuiamo circa la metà dei nostri prodotti direttamente ai clienti attraverso i nostri 110 negozi o tramite il nostro sito web. Il resto viene venduto attraverso il commercio al dettaglio tradizionale."
Offensiva di marketing
Balodis è alla guida dell'azienda di biancheria intima di Radolfzell da marzo 2025. Attualmente, l'80% della clientela ha "tra i 40 e i 60 anni", ha affermato. Per aumentare la visibilità del marchio, Balodis ha annunciato un'offensiva di marketing. "Schiesser ha bisogno di recuperare terreno in termini di visibilità esterna."
Dal 2012 l'azienda appartiene al gruppo tessile israeliano Delta Galil. Nell'esercizio 2024 Schiesser è cresciuta e ha "generato un fatturato di oltre 200 milioni di euro", ha proseguito Balodis. Si tratta di un aumento significativo rispetto all'anno precedente. Nel primo semestre del 2025 questa tendenza si è confermata.
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