Scotch & Soda fa rotta su Londra e Copenaghen
loading...
L'apertura dei negozi a Covent Garden e presso l'Old spitalfields market porta a quattro il portafoglio di punti vendita nel Regno Unito.
Come anticipato, l'etichetta ha deciso di espanderà la sua presenza nei Paesi nordici con il lancio di un flagship store ad Amagertorv, una delle piazze più antiche del centro di Copenaghen e parte della zona pedonale di Strøget, che a sua volta è una delle principali aree commerciali della città.
In Europa, Scotch & Soda ha aperto un negozio in Italia (Milano), oltre a nuove sedi nei Paesi Bassi (Rosendaal), in Francia (Lione, Rennes, Rouen, Sainte-Maxime, oltre a Pau e Besançon due settimane fa), Germania (Francoforte, Colonia e Augusta), Austria (Vienna) e Svezia (Malmö). Negli Stati Uniti, il marchio ha aperto sedi in città chiave come Washington D.C., Boston, Detroit, Scottsdale, Atlanta e San Antonio.
Scotch & Soda ha inoltre recentemente aperto sedi in diverse regioni del mondo, in paesi come la Cina (Shanghai e Pechino), il Sudafrica (Johannesburg), l'Arabia Saudita (Riyadh), Israele (Tel Aviv) e gli Emirati Arabi Uniti, con l'apertura all'inizio di questo mese del quinto negozio del marchio a Dubai, nell'esclusivo Mall of the Emirates.