Secondo negozio a Milano per Sandro
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Sandro apre la sua seconda boutique a Milano, in corso Como 11. L'apertura fa seguito a quella di Torino.
Il nuovo negozio copre una superficie di 50 metri quadrati; in vendita la collezione donna prêt-à-porter e accessori.
Il brand è arrivato in Italia per la prima volta nel 2008 con dei corner alla Rinascente di Roma, Milano e Firenze. Successivamente il marchio ha aperto un primo monomarca nel 2013 a Roma, in via del Babuino, per poi aprirne un secondo nel 2014 a Milano, in via Manzoni, un terzo a Firenze, in via Calimala, e un quarto a Torino in via Lagrange nel 2015.
Sandro, marchio fondato da Evelyne Chetrite, è un brand parigino attivo nel segmento del lusso accessibile che crea collezioni da uomo e da donna. Ilan, figlio di della Chetrite, nel 2008 ha lanciato Sandro Homme. Oggi l'etichetta conta più di 445 punti vendita nel mondo.
Insieme a Maje e Claudie Pierlot, Sandro e Sandro Homme sono parte del gruppo Smcp, realtà che conta 975 punti vendita in 31 paesi nel mondo. Kohlberg Kravis Roberts & Co. (Kkr) sono i maggiori azionisti del gruppo Smcp dal giugno 2013.