Serapian apre a Beverly Hills
loading...
E' in agenda per il 3 giugno l'opening del nuovo flagship store Serapian, a Beverly Hills.
Il punto vendita si trova in Two Rodeo drive, un’area strategica della città, da sempre meta dello shopping di moda e lusso. Lo store copre un'area di 100 metri quadrati e racchiude tutte le caratteristiche del nuovo retail concept del brand ideato da Laboratorio 83.
In vendita la collezione completa, nelle linee uomo e donna, business e travel, capsule collection incluse.
La boutique è sviluppata in un open space dedicato all'esposizione di tutti i modelli di collezione. Presente anche l'area personalizzazione, in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli.
“Negli ultimi due anni abbiamo realizzato una decisiva ristrutturazione del brand, unprocesso organico partito dall’ampliamento del canale wholesale con i migliori department store all’introduzione di un rinnovato concept dei monomarca che assicura una shopping esperience eccellente. In questo momento gli Stati Uniti rappresentano una destination per i brand del lusso e Rodeo drive sarà la punta di diamante di questa importante operazione di rilancio", ha detto Ardavast Serapian, ceo di Serapian.
Con questa apertura i monomarca nel mondo salgono a 8.