• Home
  • News
  • Retail
  • Sergio Rossi apre un flagship store in via Spiga 26, a Milano

Sergio Rossi apre un flagship store in via Spiga 26, a Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Sergio Rossi

Sergio Rossi ha aperto un flagship store in via Spiga 26, a Milano, indirizzo protagonista oggi di un’operazione di rigenerazione urbana.

"Il progetto dello store Sergio Rossi rivela il rinnovato concept, firmato da Cristina Celestino Studio, dove l’architettura e l’arte incontrano la moda, in grado di offrire una nuova shopping experience che si sposa perfettamente con l’identità sensuale e innovativa del marchio", si legge in una nota.

Il nuovo negozio si sviluppa su oltre 150 metri quadrati suddivisi in due piani, destinati sia alla vendita in presenza, sia ai servizi legati alla vendita multicanale, in continuo dialogo tra loro.

Una scatola materica monocolore dove gli arredi espositivi e le sedute, dialogano con l’elegante pavimentazione nera in moquette e piastrelle di ceramica smaltata. Le calzature sono raccontate attraverso strutture espositive di vetro e specchio con profili in metallo nero, come gioielli dal valore inestimabile. Dal design audace la teca angolare che incornicia le scale dirette al piano inferiore.

“Il nuovo flagship store è espressione dei valori del brand: se da una parte esalterà la femminilità e l’eleganza di Sergio Rossi, dall’altra ne amplierà la visione e l’anima più immersiva e innovativa”, ha sottolineato Riccardo Sciutto, ceo di Sergio Rossi.

Sergio Rossi
spiga 26