• Home
  • News
  • Retail
  • Sergio Rossi consolida la sua partnership con Triboo Shanghai

Retail

Sergio Rossi consolida la sua partnership con Triboo Shanghai

Scritto da Isabella Naef

9 nov 2020

Sergio Rossi consolida la sua collaborazione con Triboo Shanghai, affidando all’azienda, per il secondo anno consecutivo, la gestione dello store online su Tmall Luxury pavillon, piattaforma cinese interamente dedicate al lusso del gruppo Alibaba.

Già da quattro anni, con l’arrivo di Riccardo Sciutto, amministratore delegato del marchio di calzature, Sergio Rossi ha messo a punto una strategia con un focus innovativo sull’Asia, dimostratosi un mercato cruciale per lo sviluppo e la crescita del brand.

Nell’ultimo anno, con il supporto di Triboo, l’etichetta ha registrato un trend positivo sul flagship Tmall, al seguito di un operation plan e management integrato con le numerose festività cinesi e mirati investimenti marketing come il live streaming che coinvolge l’influencer Niki Wu Je sui canali di Weibo.

Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato Mta di Borsa Italiana, ha affiancato il brand nelle diverse operazioni giornaliere: dallo store management, alla logistica, al customer care e tutti i servizi di after-sale, includendo la gestione del marketing su piattaforma.

“Sono felice di consolidare la nostra strategia asiatica con il partner Triboo”, ha sottolineato Sciutto, “ho deciso agire con audacia e innovazione soprattutto in un periodo storico critico come quello che stiamo vivendo; grazie alla strada che abbiamo intrapreso siamo stati in grado di raccogliere importanti risultati in un mercato chiave per il nostro brand”.