• Home
  • News
  • Retail
  • Seventy punta sul mercato russo e polacco

Seventy punta sul mercato russo e polacco

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Seventy cresce all'estero. Cà da Mosto spa, azienda proprietaria di Seventy e 19.70, infatti, ha deciso di focalizzare i propri investimenti nella crescita estera, con due aperture di due monomarca, rispettivamente a Zagabria e Spalato.

La Russia e altri mercati dell’est Europa, come la Polonia e la Croazia, sono tra le mete prese di mira dall'azienda.

Posizionati nelle aree centrali delle due città croate, gli store, di 100 metri quadrati, rappresentano un punto di partenza per una nuova politica che punterà proprio sulla crescita in mercati chiave.

A guidare il progetto retail, insieme al designer e brand owner Sergio Tegon, è Francesco Schiavinotto, nuovo commercial director.

"I mercati e i compratori ce lo chiedono, oggi siamo pronti a crescere oltre i confini, Seventy e 19.70 hanno un enorme potenziale, come testimoniato dal successo immediato dei due nuovi punti vendita che stanno registrando vendite giornaliere oltre le nostre aspettative’, ha sottolineato Schiavinotto.

"Russia e altri mercati dell’est Europa, come la Polonia e la Croazia, saranno il nostro focus nei prossimi 5 anni con una previsione di aperture di una decina di monomarca nelle principali città turistiche entro la metà del 2017", ha aggiunto il direttore commerciale.

cà da mosto spa
seventy