• Home
  • News
  • Retail
  • Shein apre un negozio pop-up a Londra

Shein apre un negozio pop-up a Londra

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Shein
Shein apre un pop up a Londra. L'azienda di fast fashion punta così sulla fidelizzazione della clientela anche attraverso la vendita nei negozi fisici. Lo store aprirà dal 16 al 18 settembre a Londra, in concomitanza con la settimana della moda britannica, in agenda dal 15 al 20 settembre.

Situato nel West End della città, lo spazio ospiterà una collezione curata dal retailer cinese, tra cui capi base del guardaroba e abbigliamento da party.

"Shein è orgogliosa di rendere accessibili a tutti le ultime tendenze in fatto di moda e bellezza e, con questa selezione curata delle ultime tendenze, spera di dare ai clienti la possibilità di fare della strada la loro passerella questo settembre", ha sottolineato, in un comunicato, il retailer.

L'azienda ha aperto una serie di pop-up nel corso dell'ultimo anno, tra cui uno lanciato in collaborazione con il fornitore di soluzioni di pagamento Klarna, anch'esso situato nel centro di Londra.

Nonostante gli sforzi profusi per mostrare il cambiamento, Shein ha affrontato una serie di critiche che vanno dalle accuse di plagio alle violazioni della salute e della sicurezza dei suoi lavoratori.

Shein