Showroomprive lancia una piattaforma B2b
loading...
Showroomprive, pioniere dell'ecommerce francese dal 2006, ha lanciato Srp Services, la sua piattaforma business to business. Inc concreto, l'azienda "mette a disposizione dei suoi business partner tutta la sua esperienza: un dipartimento media, uno studio di produzione di contenuti, un servizio di consulting e appoggio logistico, e un marketplace", si legge in una nota.
Showroomprive genera un volume d'affari pari a 963 milioni di euro, vendendo oltre 48 milioni di prodotti all'anno. "Con una base di 25 milioni di clienti, un 5,1 per cento in più rispetto al 2020, il gruppo offre alle marche un mercato complementare su un target ben conosciuto e a cui sa come rivolgersi. Showroomprive mette a disposizione delle marche un potente canale d'acquisto aggiuntivo, fornendo loro una maggiore visibilità con un nuovo pubblico qualificato", ha specificato il management.
"Basandoci sulla nostra lunga e ampia esperienza nel mondo dell'ecommerce, volevamo sviluppare una piattaforma completa di servizi business to business per andare ancora più lontano e, così, appoggiare e accompagnare le marche in tutti gli aspetti del loro sviluppo", hanno sottolineato Thierry Petit e David Dayan, co-fondatori di Showroomprive.