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Sisley porta a Milano il nuovo concept store "rich & raw"

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Sarà svelato il 19 marzo, a Milano, il nuovo concept store di Sisley, marchio che dal 1974 fa capo al gruppo Benetton.

Dopo il debutto nel negozio di Berlino nel quartiere del Mitte, circa un anno fa, e in quello di Padova, il nuovo concept dell'etichetta, "rich & raw", sarà presentato nella capitale della moda, con la riapertura dello store di piazza San Babila, contestualmente alla nuova collezione autunno inverno 2015.

Altre riaperture con il nuovo concept sono in agenda anche a Roma e Venezia.

Contestualmente alla riapertura del negozio di San Babila sarà presentata la collezione per l'autunno inverno 2015

L’idea alla base dei concept store è di dare ai negozi una forte connotazione identitaria, ma con allestimenti diversi da città a città. Per esempio, nello store Sisley di Berlino il concept è ispirato al film di Bernardo Bertolucci “The Dreamers”: un richiamo al Sessantotto parigino, che è anche l’anno in cui il marchio Sisley è stato fondato.

Recentemente l'etichetta ha siglato un accordo di distribuzione con il gruppo turco Özlenir.

In virtù di questa partnership il marchio, già presente sul mercato turco dal 1991, potrà incrementare la sua presenza sul territorio. L’obiettivo è portare gli store aperti in Turchia dai 25 attuali a 100 nei prossimi cinque anni.

Foto: Lo store di Berlino
Benetton
Sisley