• Home
  • News
  • Retail
  • Skechers apre in corso Buenos Aires, a Milano

Skechers apre in corso Buenos Aires, a Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Retail
Il negozio di corso Buenos Aires Credits: Skechers

Skechers apre un negzio in corso Buenos Aires, a Milano. “L'Italia ha svolto un ruolo fondamentale nella nostra crescita in Europa: non vediamo l'ora di sviluppare ulteriormente il nostro business in questo importante mercato e con questa destinazione di alto profilo, dove le tendenze di moda, le collezioni più note ed i design innovativi hands-free potranno entrare in contatto con i turisti e i local che hanno bene in mente la nomea di Milano per lo stile”, ha sottolineato, in una nota, Michael Greenberg, presidente di Skechers.

“Milano è da tempo conosciuta come una delle principali destinazioni italiane per il turismo, la moda e la cultura, e il nostro nuovo negozio ci colloca tra i marchi più importanti al mondo in questa città vibrante, proprio nel cuore di Corso Buenos Aires, una delle vie dello shopping più lunghe d'Europa", ha aggiunto Sergio Esposito, country manager di Skechers Italia.

Il negozio copre una superficie di circa 300 metri quadrati e si trova al civico 42/9 di corso Buenos Aires. Illuminato da luci a led realizzate con materiali in biopolimero rinnovabile prodotti in Ue, lo spazio è moderno e mette in mostra le popolari collezioni di calzature lifestyle del brand, includendo un'area dedicata a Skechers Performance, oltre alle sezioni per l’abbigliamento e gli accessori. L'assortimento copre tutte le età e attività, tra cui moda, sport, casual, lavoro e modelli per bambini.

Skechers