Sloggi apre a Rimini
loading...
Il marchio di underwear Sloggi rafforza la propria presenza sul mercato europeo continuando la strategia di espansione retail aprendo un nuovo punto vendita a Rimini.
Negli ultimi due anni l'etichetta ha deciso di ampliare il proprio network in Europa. Il brand, distribuito già in 2000 multimarca italiani e con 13 flagship store in Europa, ora decide di puntare soprattutto sull’apertura di negozi mono-brand e in partnership in aree commerciali strategiche; sulla scia dell’apertura del primo store italiano a Roma, a distanza di un anno, ha inaugurato il primo negozio Sloggi & Triumph a Rimini.
Situato nel centro storico di Rimini, in corso Augusto 107, il nuovo punto vendita si sviluppa su uno spazio di 36 metri quadrato, 23 dei quali dedicati a Sloggi.
Sloggi possiede 13 store in Europa (Ungheria, Grecia e Polonia), 4 in Asia (Cina e Giappone), 3 shop in shop in Italia e 1 flagship a Roma. Imminente l’apertura di un paio di negozi a Dubai.
Foto: Sloggi, dall'ufficio stampa