• Home
  • News
  • Retail
  • Sloggi apre a Rimini

Sloggi apre a Rimini

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail

Il marchio di underwear Sloggi rafforza la propria presenza sul mercato europeo continuando la strategia di espansione retail aprendo un nuovo punto vendita a Rimini.

Negli ultimi due anni l'etichetta ha deciso di ampliare il proprio network in Europa. Il brand, distribuito già in 2000 multimarca italiani e con 13 flagship store in Europa, ora decide di puntare soprattutto sull’apertura di negozi mono-brand e in partnership in aree commerciali strategiche; sulla scia dell’apertura del primo store italiano a Roma, a distanza di un anno, ha inaugurato il primo negozio Sloggi & Triumph a Rimini.

Situato nel centro storico di Rimini, in corso Augusto 107, il nuovo punto vendita si sviluppa su uno spazio di 36 metri quadrato, 23 dei quali dedicati a Sloggi.

Sloggi possiede 13 store in Europa (Ungheria, Grecia e Polonia), 4 in Asia (Cina e Giappone), 3 shop in shop in Italia e 1 flagship a Roma. Imminente l’apertura di un paio di negozi a Dubai.

Foto: Sloggi, dall'ufficio stampa

Sloggi