Sloggi apre il primo monomarca a Milano
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Il brand di underwear Sloggi ha tenuto a battesimo lo store di Porta Venezia, a Milano. L'etichetta rafforza così la sua presenza sul territorio italiano e, in concomitanza del Pride 2021, ha annunciato l’apertura del primo monomarca nella capitale della moda.
I valori di inclusivity, body positivity e amore per la "diversità” in tutte le sue sfaccettature sono temi fondamentali per il brand, si legge in una nota, "e sono alla base dello sviluppo dei suoi inconfondibili prodotti, realizzati con l’obbiettivo di adattarsi a tutti i corpi senza alcuna distinzione, avvolgendoli e coccolandoli in un comfort estremo".
Il nuovo negozio trova spazio al civico 14 di corso Buenos Aires e si estende su una superficie di 25 metri quadrati, che faranno da cornice alle collezioni del brand, tra cui Zero Feel, Body Adapt e la linea premium S by sloggi.
In linea con il design identificativo di tutti gli store sloggi, anche a Milano l'interior è realizzato e curato da Image Builder, azienda olandese dalla vocazione sostenibile. Look fresco, giovane e rappresentativo: "ogni elemento, dalle luci a led che richiamano le lettere del logo agli inconfondibili manichini dall’estetica anticonvenzionale, è studiato per offrire ai clienti una piacevole e immersiva sloggi experience a 360 gradi", prosegue la nota.
Foto: Sloggi, dall'ufficio stampa