• Home
  • News
  • Retail
  • Società Italia distribuisce Woolrich John Rich & Bros nell'ex Urss

Società Italia distribuisce Woolrich John Rich & Bros nell'ex Urss

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Il gruppo bolognese Wp Lavori in Corso, cui fa capo Woolrich John Rich & Bros, ha siglato un accordo con Società Italia per la distribuzione in esclusiva nei paesi ex Urss di tutte le collezioni, a partire dalla stagione autunno-inverno 2015/16.

Nel dettaglio, l’accordo prevede la distribuzione per i territori di Russia, Ucraina, Bielorussia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Kazakistan, Tagikistan, Turkmenistan, Kirghizistan e Uzbekistan.

La partnership, spiega in una nota Società Italia, partirà già dalla stagione autunno-inverno 2015/16 e vedrà impegnata l'azienda nel ruolo di agente commerciale per il brand di outwear americano. L’obiettivo di questa collaborazione è l’espansione del canale retail composto da boutique multibrand e da department store.

Wp Lavori in Corso negli ultimi anni, ha avuto un forte sviluppo a livello internazionale, e ha archiviato il 2014 con un fatturato di 132 milioni di euro e una crescita complessiva del 10 percento. La crescita è dovuta soprattutto allo sviluppo del marchio Woolrich John Rich & Bros, le cui vendite sono cresciute del 40 percento nel mercato europeo con le collezioni autunno-inverno 2014.

Societa Italia
woolrich john rich bros