• Home
  • News
  • Retail
  • Stefanel: altri negozi in franchising in Uk e Irlanda

Stefanel: altri negozi in franchising in Uk e Irlanda

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Stefanel aprirà 15 negozi in franchising in Uk e in Irlanda. Love Brands, il distributore del marchio in Uk e in Irlanda, infatti, ha stretto una collaborazione con il consulente esperto in franchising Peter Danby per reclutare potenziali franchisee.

Le mete dei nuovi negozi sono Canterbury, Windsor, Tunbridge Wells, Cambridge, York, Harrogate, Norwich, Chester, Dublino e Bath.

Stefanel ha un patrimonio netto negativo per 2.124.498, euro per effetto di una perdita nei primi 11 mesi pari a 14.187.455 euro. Il consiglio di amministrazione ha deliberato di fissare la data dell’assemblea straordinaria degli azionisti per il 24 febbraio presso la sede sociale in Ponte di Piave (Treviso), in prima convocazione, e per il 25 febbraio in seconda convocazione. Inoltre, in merito ad alcune indiscrezioni di stampa su un presunto rafforzamento patrimoniale e finanziario che coinvolge le società Oxy Capital Italia s.r.l. e Attestor Capital Llp in qualità di potenziali investitori, la società ha specificato che tale operazione è ancora in fase di negoziazione e che nessun accordo vincolante è stato a oggi sottoscritto.

Foto: Stefanel webiste
Stefanel