Stradivarius porta in negozio il digital strategist

Il marchio di casa Inditex, Stradivarius, lancia il ruolo di online specialist, offrendo ai clienti una nuova esperienza digitale e un'assistenza personalizzata su tutto ciò che riguarda il mondo digitale del brand.

Tra i compiti della nuova figura quello di rispondere a domande sui prodotti visualizzati nel sito web del marchio oppure di dare informazione sugli #stradilooks, alla ricerca di qualsiasi prodotto o taglie online.

Ogni negozio di Stradivarius situato in un Paese con presenza online e, quindi, anche l'Italia, metterà a disposizione l'esperienza dello specialista online. "Ci sarà personale formato e i clienti saranno in grado di riconoscerli grazie alla t-shirt che indosseranno", ha spiegato il marchio in una nota.

L’online specialist sarà un modo rapido per i clienti di ritirare i propri acquisti online e di essere informati di eventuali future aggiunte digitali al negozio.

Il marchio, con Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Oysho, Zara Home e Uterqüe, fa capo a Inditex.

Il gruppo ha chiuso i primi nove mesi compresi tra febbraio e ottobre un utile netto in rialzo del 6,2 percento.

I profitti hanno toccato quota 2,34 miliardi di euro, rispetto ai 2,21 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno.

Il numero dei negozi del gruppo ammonta a 7504 ed è stato recentemente tenuto a battesimo uno store in Bielorussia.

Foto: Un negozio Stradivarius, credit Stradivarius press office
 

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