• Home
  • News
  • Retail
  • Subdued aprirà il suo primo negozio negli Stati Uniti questo autunno

Subdued aprirà il suo primo negozio negli Stati Uniti questo autunno

Scritto da Danielle Wightman-Stone

loading...

Scroll down to read more
Retail
Subdued campaign Credits: Subdued/Honor Lamberty

Subdued, il marchio di moda contemporary con sede a Roma, ben noto in Europa e nel Regno Unito per il suo abbigliamento e accessori dedicati agli adolescenti, sta espandendo la sua presenza globale con l'apertura del suo primo negozio negli Stati Uniti questo autunno, con l'obiettivo di diventare un attore chiave nel mercato internazionale della moda teen.

Il primo negozio Subdued aprirà presso il centro commerciale Roosevelt Field a Garden City, New York, offrendo agli adolescenti americani una moda di tendenza nella caratteristica cornice boutique del marchio, con "interni progettati e collezioni curate che fondono le tendenze internazionali con la creatività italiana".

L'espansione negli Stati Uniti è guidata da Lupo Sconciaforni, amministratore delegato del Nord America per Subdued, che si avvarrà della sua esperienza nella guida della crescita dell'azienda nel Regno Unito, Irlanda e Scandinavia.

"Subdued è più che semplice moda - è un modo di esprimere individualità, creatività e sicurezza", ha dichiarato Sconciaforni. "Siamo entusiasti di portare finalmente il nostro marchio negli Stati Uniti, a partire da New York, e non vediamo l'ora di entrare in contatto con una nuova generazione di adolescenti che ci ispirano ogni giorno."

Subdued porta la sua moda per adolescenti negli Stati Uniti

Il negozio Subdued sarà situato al 630 Old Country Road, Garden City, e aprirà al pubblico questo autunno, presentando la collezione completa del marchio. Si unirà a oltre 270 rivenditori nel centro commerciale Roosevelt Field, tra cui grandi magazzini come Neiman Marcus, Bloomingdale's, Nordstrom, Macy's e JCPenney.

Zach Beloff, vicepresidente del leasing di Simon's, proprietario di Roosevelt Field, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi che Subdued abbia scelto di fare il suo debutto negli Stati Uniti a Roosevelt Field, come parte della nostra incredibile gamma di marchi leader a livello mondiale."

"L'apertura del loro primo negozio statunitense con noi sottolinea la posizione di Simon's come piattaforma principale per i marchi internazionali che cercano di entrare e scalare nel mercato americano. Subdued porta una nuova visione dello stile e soddisfa la crescente domanda di esperienze di shopping di persona tra i consumatori della Generazione Z."

Fondata a Roma nel 1995 da Enrico M. Sconciaforni e Alessandro Orsini, Subdued è stata creata per disegnare una moda che catturasse lo stile e le personalità delle ragazze adolescenti. Il marchio ha attualmente più di 130 negozi in Italia, Spagna, Germania, Francia, Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Norvegia, Svezia, Irlanda, Svizzera, Austria e Cina, e una piattaforma di e-commerce.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Roosevelt Field
Simons
Subdued
vendita al dettaglio per adolescenti