Suns ha aperto a Torino, in via Lagrange
loading...
Suns, brand italiano attivo nel segmento della moda tecnica e sporty chic, ha tenuto a battesimo un nuovo store nel centro storico di Torino, in via Lagrange. L'opening si inserisce nel piano strategico di crescita del marchio, che punta a rafforzare la sua presenza nel Nord Italia, area cruciale per le vendite e per la visibilità.
Lo store crea una sinergia tra il canale fisico e quello online per ampliare la notorietà del marchio anche oltre confine.
Gli interni sono in linea con i valori di minimalismo ed essenzialità del marchio, combinano elementi in ferro laccato nero e tonalità grigio chiaro per creare un ambiente accogliente. Due ampie vetrine assicurano luminosità, mentre l'insegna sulla facciata esterna dona un tocco raffinato e coerente all’identità del marchio.
Il marchio conta 5 punti vendita diretti in Italia (3 a Roma, 1 a Milano e ora 1 a Torino) e oltre 500 vetrine nelle principali città italiane. A livello internazionale, il brand è presente in 120 punti vendita tra Spagna, Francia, Benelux e Germania. Il piano strategico di Suns, si legge in una nota, punta a rafforzare la sua presenza in aree strategiche, oltre a investire nel travel retail, un canale ideale per il suo abbigliamento pensato per chi viaggia.