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Ten c tiene a battesimo il primo pop-up da Harrods a Londra

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Courtesy of Ten c
Per la stagione autunno inverno 2022, il brand Ten c ha tenuto a battesimo il primo pop-up da Harrods a Londra. Lo spazio, situato al secondo piano nell’area menswear di design contemporaneo, sarà aperto fino al 30 novembre. In linea con la sua filosofia, il design dello spazio è clean e minimal, arricchito solo da uno scorrimento di immagini video che ritraggono i capi in esposizione.

"Prendendo ispirazione dalla fiaba danese “The emmperor’s new clothes”, Ten c spinge a guardare oltre le mode e le tendenze a favore di capi con una manifattura ricercata e curata ed uno stile senza tempo. I capispalla della collezione Ten c sono modulari, possono essere indossati singolarmente o, per le temperature più fredde, in combinazione a delle imbottiture sia in piuma che shearling", ha spiegato il management.   Un tessuto caraterizza il marchio: l’original japanese jersey prodotto in Giappone e poi tinto in capo secondo modalità e formule del brand.

I capi sono numerati, in un’etichetta interna che è diventata a sua volta un elemento distintivo dell'etichetta e “certificati” con un simbolico sigillo rosso di ceralacca.   Ten c è disegnato da Alessandro Pungetti e fa parte dell’azienda veneta Fgf Industry, di cui è presidente Enzo Fusco.

ten c