• Home
  • News
  • Retail
  • The Blonde Salad sceglie Please per lo shop online

The Blonde Salad sceglie Please per lo shop online

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

“The Blonde Salad”, la piattaforma di Chiara Ferragni, fashion influencer e imprenditrice italiana, ha annunciato la collaborazione con Please, il fashion brand femminile del gruppo Imperial caratterizzato da un dna jeanswear e contemporaneo.

Il marchio, infatti, ha reso disponibili sullo shop online del celebre blog i pezzi chiave della collezione primavera estate 2018. "In particolare, sono stati selezionati i capi più rappresentativi della collezione ispirata agli anni ’90 e alle radici streetstyle del marchio", si legge in un comunicato.

Denim strappati con applicazione college e giacca con patch all-over sono tra i capi selezionati per questa collaborazione. Completano la capsule i pullover ricamati.

Please, insieme a Imperial Fashion e Dixie fa capo a Imperial spa fondata nel 1978 da Adriano Aere ed Emilia Giberti. Con un fatturato 2016 di circa 207 milioni di euro, grazie anche all’acquisizione della maggioranza di Dixie avvenuta nel 2014, Imperial oggi esporta circa il 50 percento degli oltre 10 milioni di capi prodotti in un anno fra Europa, Asia e Canada.

Foto: Please, credit Please press office
Chiara Ferragni
Imperial Spa
Please
The Blonde Salad