Tod's riapre in Madison avenue, a New York
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Sono disponibili le collezioni di accessori e ready to wear uomo e donna, tra cui i prodotti iconici, come la Di Bag, il Bubble Gommino e la nuova collezione T Timeless.
Sono disponibili, si legge in una nota, i servizi di personalizzazione che permettendo di creare accessori esclusivi con parole o iniziali, unendo esperienza artigianale e creatività.
Nei primi nove mesi del 2023, il fatturato consolidato del Gruppo Tod’s è ammontato a 828,4 milioni di euro, in crescita del 14,3 per cento rispetto allo stesso periodo del 2022. Negativo per circa 16 milioni di euro l’impatto delle valute; a cambi costanti, utilizzando cioè gli stessi cambi medi dei primi nove mesi del 2022, comprensivi degli effetti delle coperture, i ricavi sarebbero pari a 844,3 milioni di euro, in crescita del 16,5 per cento rispetto allo stesso periodo del 2022. Nei nove mesi il marchio Tod’s ha registrato una crescita del +12 per cento e Roger Vivier ha segnato un +19 per cento.