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Tod's riapre la boutique di Beirut

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Courtesy of Tod's

Tod's ha riaperto la boutique di Beirut in Downtown Foch street.

Una location completamente rinnovata che fa da cornice agli accessori delle collezioni uomo e donna, tra cui figura il nuovo Gommino Bubble, le borse T Timeless e l’iconica Di bag, che i clienti più esigenti possono personalizzare grazie al servizio My Di bag, dando vita a un pezzo unico.

A fine gennaio il Gruppo Tod’s ha aderito al Global compact delle Nazioni Unite, l’iniziativa strategica di sostenibilità e cittadinanza d’impresa più ampia al mondo. Lo ha annunciato l'azienda marchigiana la settimana scorsa, unitamente ai dati economici dell'esercizio 2022.

Numeri alla mano, nell'esercizio 2022, il fatturato consolidato del Gruppo Tod’s ammonta a 1.006,9 milioni di euro, in crescita del 13,9 per cento rispetto all’esercizio 20211 ed è superiore di circa il 10 per cento rispetto al valore del 2019.

Positivo l’impatto delle valute, soprattutto per i marchi Tod’s e Roger Vivier, che hanno la maggiore presenza all’estero; a cambi costanti, utilizzando cioè gli stessi cambi medi del 2021, comprensivi degli effetti delle coperture, i ricavi sono pari a 984,2 milioni di euro, con una crescita dell’11,4 per cento rispetto al 2021.

L’andamento dei singoli marchi riflette la composizione geografica e distributiva delle loro vendite ed è influenzato dalla situazione dei consumi e dal contesto sanitario delle aree geografiche in cui sono distribuiti.

Il canale retail ha totalizzato 743,3 milioni di euro di ricavi nell’esercizio 2022, pari a circa il 74 per cento del fatturato del Gruppo, con una crescita del 12,7 per cento rispetto al 2021.

Tod's S.p.A.