Tod's riapre la boutique di Zurigo
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La boutique si estende su un unico piano con due vetrine, l'ambiente è lineare, sobrio ed elegante. Specchi d'argento, ripiani in travertino e dettagli in pelle vacchetta evocano un lusso raffinato e rilassato, sinonimo del marchio e della città.
Il negozio offre servizi di personalizzazione sui prodotti iconici, Di Bag e Gommino, permettendo di renderli unici con parole o iniziali.
Il Gruppo Tod's ha archiviato il primo semestre con ricavi in crescita del 21,7 per cento a quota 569,1 milioni di euro. Il marchio Tod’s ha segnato un +21,3 per cento e Roger Vivier +28,4 per cento. L'Ebitda è a quota 138,8 milioni di euro, pari al 24,4 per cento dei ricavi. All'azienda marchigiana fanno capo i brand Tod’s, Roger Vivier, Hogan e Fay.
Il canale retail, che rappresenta più del 75 per cento del fatturato del gruppo, ha registrato una leggera accelerazione della crescita, a cambi costanti, rispetto ai primi mesi dell’anno.