• Home
  • News
  • Retail
  • Tony Magenta apre tre nuovi negozi a Magenta

Tony Magenta apre tre nuovi negozi a Magenta

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Sono stati tenuti a battesimo il 3 dicembre, tre nuovi negozi Tony Magenta, a Magenta. Uno store è dedicato all'uomo, uno alla donna e il terzo agli accessori.

La boutique donna si trova in via Volta al civico numero 16, quella dedicata all' uomo in via Volta al numero 10 e, infine, lo store dedicato agli accessori in via Roma 18.

Questi opening sono la prima tappa di un percorso di rinnovamento voluto da Alberto Chalon, imprenditore del settore fashion e digital che, nel 2012, acquisì Tony Magenta con l’intento di investire sul territorio, rinnovando gli spazi espositivi e ampliando l’offerta dei brand.

“Molte aziende del nostro settore tendono oggi ad abbandonare la provincia, privilegiando la città e i grandi centri", ha detto Alberto Chalon, amministratore delegato di Tony Magenta. “Per noi,invece, le piccole realtà sono sinonimo di peculiarità e attenzione al dettaglio; ed è su questo che desideriamo puntare. In un mercato esigente come quello della moda pensiamo, infatti, che la differenziazione sia la carta vincente”, ha aggiunto Chalon.

Oggi il gruppo conta boutique a Magenta, Biella, Ancona, Chiaravalle e Marsiglia.

Per il 2017 il gruppo prevede l’apertura di nuove boutique in Europa e lo sviluppo dell’ecommerce. Secondo quanto stimato dal management le vendite online dovrebbero crescere del 30 percento in termini di vendite.

Foto: Tony Magenta press office
tony magenta